Al via la serie C Maschile, il campionato per rilanciare i giovani

732
Ancora successi per Sir Assisi, Sir Santa Maria degli Angeli e Narni

Molte squadre puntano sulla linea verde, è difficile trovare una favorita. Nel fine settimana in scena la prima giornata

   

Un campionato di Serie C Maschile regionale che parte con squadre quasi alla pari e senza favorite, dove sicuramente si è abbassato il livello tecnico rispetto a qualche anno fa, ma dove si evince la voglia di fare e costruire qualcosa di positivo dando spazio ai più giovani, in vista del futuro.

Le prime squadre come Città di Castello di coach Radici, la Clt Terni allenata da Ruben Posati, l’Edotto Foligno di Mirco Giappesi, il Sansepolcro guidato da Bocciolesi, il Monteluce di coach Marco Ferraro e le due Sir Perugia e Monini Assisi sono squadre dove ovviamente si punta tutto sui più “piccoli”.

Del resto, si tratta di un campionato quasi tutto al giovanile, il che fa ben sperare e fa capire che dalle difficoltà possono nascere grandi opportunità per tutti.

Ad aprire la prima giornata saranno i rosso blu del Narni 2021 in campo amico contro l’Eurospin Polisportiva Delfino e la Sir Safety Monini Assisi di Marco Taba sul suo campo di gioco con CLT Terni di coach Posati.

Il Città di Castello Pallavolo allenato da Radici sarà impegnato in trasferta al Palarosselli di Castiglione de Lago contro i “I Manzi “della Manzoteam G.S.V Autotrasporti.

Il New Volley Borgo Sansepolcro del duo Bocciolesi- Benedetti gioca in casa sul campo della Giovagnoli contro il Promovideo Strike Team Monteluce di coach Ferraro.

Ed infine la prima giornata vede i falchetti della formazione targata Edotto Foligno scendere in campo in trasferta contro La Sir Mericat Perugia allenata da Francesco Monopoli.

Ecco di seguito la calendarizzazione completa della giornata per seguire passo passo questo inizio di campionato.

http://umbria.portalefipav.net/risultati-classifiche.aspx?ComitatoId=30&StId=1818&DataDa=25%2F10%2F2021&StatoGara=&CId=59151&SId=&PId=7323&btFiltro=CERCA

Camilla Squarta