Serie C Maschile, la certezza delle prime della classe

482
Ancora successi per Sir Assisi, Sir Santa Maria degli Angeli e Narni

Serie C Maschile, la certezza delle prime della classe. Iacact Perugia conferma la leadership, tandem delle cugine Sir Safety, sprint per la Strike Team Monteluce

   

Il campionato di Serie C Maschile è giunto alla settimana giornata e, nonostante i recuperi giocati nei quindici giorni di stop per le festività pasquali, sono ancora sette le gare da recuperare.

Turno positivo per la Strike Team Monteluce, che vince per 3-0 con la New Volley San Sepolcro, e per la capolista Futura Energie Iacact Perugia, che liquida la Clt Terni con un ancor più netto e veloce 3-0. Partita combattuta, invece, tra la Narnia Volley 2014 e la Sir Safety Mericat, che si risolve solo al tie break in favore degli ospiti perugini.

Nei recuperi delle giornate precedenti, due vittorie per 3-0 all’attivo della Sir Safety Monini, prima sul campo della New Volley San Sepolcro e poi in casa con il Narnia Volley 2014; narnesi che hanno, invece, successivamente portato a casa due punti importanti vincendo per 3-2 sui toscani. Derby perugino tra Sir Safety Mericat e Futura Energie Iacact Perugia, vinto dai secondi per 3-1 e prova di resistenza per la terza perugina, Strike Team Monteluce, che in casa della Polisportiva Clt Terni fa sua la vittoria al tie break.

Clicca QUI per i risultati completi, il calendario e la classifica di Serie C Maschile

Arianna Boco