Per la Sir primo match point Scudetto

105
Vincendo gara 4 a Monza Perugia sarebbe già tricolore, in caso di sconfitta si tornerà al Palabarton 

Vincendo gara 4 a Monza Perugia sarebbe già tricolore, in caso di sconfitta si tornerà al Palabarton

   

Si gioca per il titolo. Ultime ore di attesa prima del fischio d’inizio di gara 4 di finale scudetto tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza.

Serie al meglio delle cinque, si torna in campo con Perugia avanti 2-1, fischio d’inizio alla Opiquad Arena di Monza domani pomeriggio alle ore 18:00 con diretta TV su Raisport ch. 58 e diretta streaming sulla piattaforma web VBTV. In caso di vittoria dei Block Devils sarà scudetto, se vince Monza si va alla bella del primo maggio al PalaBarton.

Difficile far passare le ore in città, la squadra di coach Lorenzetti è rimasta invece concentrata nel suo habitat naturale del PalaBarton per preparare con grande concentrazione il match di domani. Stamattina allenamento a Pian di Massiano per i bianconeri con le ultime alchimie tecnico-tattiche da mettere a punto, nel pomeriggio si parte alla volta di Monza.

Lorenzetti sa di poter contare su tutti gli effettivi della rosa a disposizione, ma domani dovrebbe confermare i soliti sette di partenza. Probabile quindi la presenza all’inizio per Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Poche novità dovrebbero esserci anche in casa Mint Vero Volley con coach Eccheli che con ogni probabilità confermerà Chachopa in regia e Loeppky in diagonale, Galassi e Di Martino al centro della rete, Takahashi e Maar martelli di posto quattro e Gaggini a dirigere la seconda linea.

DIRETTA TV SU RAISPORT E STREAMING SU VBTV

Il match di domani tra Monza e Perugia sarà visibile in diretta TV su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18:00 con il commento di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta streaming anche sulla piattaforma web VBTV a partire dalle ore 18:00.

PROBABILI FORMAZIONI

MINT VERO VOLLEY MONZA: Cachopa-Loeppky, Galassi-Di Martino, Takahashi-Maar, Gaggini libero. All.: Eccheli

SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli-Ben Tara, Flavio-Russo, Plotnytskyi-Semeniuk, Colaci libero. All.: Lorenzetti

Arbitri: Andrea Puecher – Gianluca Cappello