Colpo Trestina a Grosseto

304
   

Dopo una settimana indubbiamente difficile sotto tutti i punti di vista, l’Autostop Trestina rialza la testa e torna vincente in quel di Grosseto, consolidando la quinta posizione in classifica con 19 punti, in vista del recupero infrasettimanale contro le cugine di Fossato (16 pt.) di martedì 13 dicembre alle ore 20. Mvp dell’incontro il capitano con 17  punti totali.

Le parole di Claudio Nardi, secondo allenatore delle bianconere: “E’ stata una settimana abbastanza complicata sia sotto il livello logistico ma soprattutto mentale; le ragazze hanno subito un colpo psicologico non indifferente ed erano chiaramente tese per tutto l’incontro. La partita non è stata bella ma alla fine il risultato c’è stato anche se da questo match non possiamo trarre indicazioni. Siamo già con la testa alla partita di mercoledì, cercando di prepararla nel migliore dei modi anche se abbiamo poco tempo a disposizione. Sarà un match difficile rispetto a quella di sabato scorso, loro sono una squadra forte che sbaglia poco. Dobbiamo cercare di limitare i nostri problemi e uscire maggiormente dalle difficoltà per potercela giocare con tutte”.

VOLLEY GROSSETO – AUTOSTOP TRESTINA: 1-3 (20-25, 25-21, 16-25, 15-25).

Autostop Trestina: Tarducci (C) 17, Giunti 13, Zani 12, Artini 12, Mancini 7, Gallina 2, Sopranzetti (L), De Angelis, Polenzani, Cesari, Cincinelli, Ciabatti (L2).

1° All.: Francesco Brighigna

2° All.:  Claudio Nardi

T.M. Marco Morani