Silvia Tosti: “La matematica ancora non ci condanna”

719

Silvia Tosti: “La matematica ancora non ci condanna”. Il capitano della Piccini Paolo San Giustino tiene viva la speranza di raggiungere i playoff

   

Dopo la nuova sconfitta al tie-break subita a Francavilla al Mare nello scontro diretto con la Di Carlo Altino, la zona play-off rimane sempre distante per la Piccini Paolo spa San Giustino (4 punti di ritardo dal Cesena, terzo, anche se ora si è inserita in mezzo proprio la formazione abruzzese), ma in casa nerofucsia non c’è assolutamente aria di resa. Lo confermano le parole del capitano Silvia Tosti, in vista della sfida di sabato prossimo quando al PalaVolley arriverà la Emilbronzo 2000 Montale Rangone.

“Dovremo dare il sangue  e tirar fuori tutte le energie che abbiamo dentro, perché c’è ancora qualche remota speranza di agguantare la terza posizione, ma sarà l’ultimo appello utile. Ancora c’è il terzo posto a portata di mano come traguardo prioritario da inseguire, fino a quando la matematica non pronuncerà il suo verdetto. Pensiamo allora a quello, poi vedremo”.