Il Volley Città di Castello saluta Silvia Tosti e Cristina Cruciani

748
Il Volley Città di Castello saluta Silvia Tosti e Cristina Cruciani

Il Volley Città di Castello saluta Silvia Tosti e Cristina Cruciani. Il coach Brighigna perde a metà campionato il capitano e la centrale arrivata a settembre

   

Le giocatrici Silvia Tosti e Cristina Cruciani, rispettivamente schiacciatrice/capitano e centrale della squadra impegnata nel campionato di B1, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro avventura con il Volley Città di Castello.

La decisione delle due giocatrici, che ha portato entrambe alla rescissione del contratto, è maturata solo nell’ultimo periodo.

Per la Tosti, leader della squadra, sono state le responsabilità lavorative a costringerla a fermarsi in quanto non più conciliabili con gli impegni di campionato.

Alla Cruciani invece, arrivata a settembre per rinforzare la squadra come quarta centrale, le esigenze familiari non le hanno reso possibile continuare a rendersi disponibile.

Ecco le parole della dirigenza e dello staff tecnico:

“Salutiamo Silvia Tosti e Cristina Cruciani e le ringraziamo vivamente per il percorso fatto insieme alla nostra società e per la professionalità e l’attaccamento alla maglia che hanno sempre dimostrato, in campo e fuori.”

Arianna Boco