In B1 la 3M corre e Trevi centra il podio, in B2 occhio alla zona rossa

479
   

Nel campionato di serie B1 girone E continua la marcia della 3M Perugia che in casa ha liquidato Isernia (3-0), vendicando la sconfitta dell’andata. La squadra biancorossa ha messo insieme la tredicesima vittoria stagionale e mantiene il +5 dalla seconda, Castelfranco prossimo avversario domenica 20 marzo in Toscana. Bene, molto bene, la Lucky Wind Trevi che vince in casa di Civitavecchia e centra il terzo posto in classifica. Sabato prossimo le ragazze di Sperandio saranno impegnate a San Benedetto del Tronto, contro la De Mitri.

Nel girone M della B2 non hanno giocato Ponte Felcino in casa di Pandiscò, causa positività da Covid, con la gara che è stata rinviata al 30 di marzo. Ai box anche la Bartoccini di Roberto Farinelli che ha rinviato la gara contro Viterbo. Le perugine, rispetto alle altre squadre, sono indietro di ben tre gare. Il nuovo corso di Francesco Brighigna con l’Autostop Trestina è iniziato con una sconfitta in casa di Firenze (3-0). Ko anche Trasimeno a Roma contro Casal de Pazzi (3-1) e Foligno nella sfida esterna contro Valdarninsieme (3-0). Trestina, Trasimeno e Foligno che al momento sono in piena zona rossa, rispettivamente con 14, 11 e 8 punti. Nell’attesa dei recuperi, Ponte Felcino resta terza a -5 dalla vetta e la Bartoccini settima con 21 punti.

Nel prossimo turno l’Antico Pastificio Umbro Foligno ospiterà Firenze, Ponte Felcino Casal de Pazzi, Trasimeno Pandiscò e Trestina Valdarinsieme. La Bartoccini sarà di scena a Siena.