Umbertide: il Presidente Agea si è dimesso

321
   

Riceviamo e pubblichiamo

“Desidero informare come io abbia rassegnato le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di presidente di ASD UISP Volley Umbertide.
Quanto alle motivazioni, in questo momento è mia volontà mantenerle riservate, aggiungendo soltanto come siano connesse a dinamiche interne del sodalizio.
Non so chi eventualmente assumerà l’incarico relativo alla comunicazione e ai rapporti con gli organi di stampa, ma per quanto di eventuale necessità potrete contattare il vicepresidente Paolo Ciaccini, del quale di seguito trascrivo il contatto telefonico e quello di posta elettronica: 330599697; paolo.ciaccini@yahoo.it.
Non so nemmeno chi potrebbe essere il mio successore, dal momento che, per la sua nomina, ritengo  debba essere convocata apposita assemblea straordinaria dell’associazione.
Desidero infine ringraziare vivamente i destinatari della presente per la particolare attenzione dedicata alle attività del sodalizio, sia in epoca precedente all’assunzione da parte mia dell’incarico di suo presidente, sia da quando, nel 2018 e fino a oggi l’ho mantenuto”