Recine: “E’ in arrivo un dicembre tosto”

    983
    Recine:

    Recine: “E’ in arrivo un dicembre tosto”, con tanti appuntamenti tra Superlega e Champions League.

       

    Dopo la doppia seduta di ieri, allenamento pomeridiano oggi per i Block Devils al PalaEvangelisti con la squadra che prosegue il proprio programma. È in arrivo infatti un dicembre pieno di grandi appuntamenti per i ragazzi del presidente Sirci.

    Il match casalingo con Castellana Grotte di domenica, sulla carta favorevole a Perugia, aprirà un periodo di fuoco per i Block Devils. Latina, Ravenna e Padova intervallate dalla grande sfida di domenica 17 al PalaEvangelisti con Modena. In Champions League saranno in campo per le prime due giornate della Pool A con il match casalingo di mercoledì 6 dicembre con la Lube e con la trasferta prenatalizia in Turchia contro il Fenerbahce di Istanbul.

    Periodo dunque intenso e molto importante nell’economia della stagione bianconera, però al momento testa al match di domenica con Castellana Grotte. La differenza attuale in classifica (20 i punti di distacco tra Perugia ed i pugliesi) avrà un riscontro sul taraflex solo se la Sir affronterà il match con concentrazione e determinazione.

    Il turno del 3 dicembre vede Civitanova e Modena impegnate in due trasferte impegnative a Verona e Trento.

    È in arrivo un dicembre davvero bello tosto”, conferma il Direttore Sportivo Stefano Recine. Ma oggi la nostra attenzione non può e non deve andare oltre l’appuntamento di domenica con Castellana. Vogliamo tornare prontamente alla vittoria e riprendere la marcia in classifica, e quello successivo di mercoledì con Civitanova che darà il via al girone di Champions. Abbiamo analizzato con cura la sconfitta di domenica. Ne faremo tesoro per il futuro e la squadra ha ripreso il lavoro ieri con un bel piglio e con qualità. I prossimi due incontri casalinghi consecutivi, per diversi motivi, sono molto importanti per noi e sono certo che ci presenteremo al meglio.