Modena-Sir: archiviate le polemiche, si torna in campo

341
Modena-Sir: archiviate le polemiche, si torna in campo

Gara 2 al PalaPanini nel giorno di Pasqua. Out Leal, diretta su RaiSport

   

Pasqua in campo per la Sir Safety Conad Perugia!

Si gioca domani gara 2 di semifinale playoff con i Block Devils si scena al PalaPanini di Modena per il secondo atto della serie che assegna un posto in finale scudetto.

Fischio d’inizio con diretta tv su Raisport alle ore 18:00, Modena avanti 1 a 0 nella serie in virtù della vittoria di mercoledì al PalaBarton in gara 1.

Partono oggi pomeriggio i bianconeri alla volta dell’Emilia per andare a caccia del punto che riequilibrerebbe la serie.

Domattina al termine dell’ultima rifinitura Nikola Grbic scioglierà i dubbi sulla formazione iniziale che comunque, con ogni probabilità, sarà la stessa iniziale di gara 1 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Mengozzi e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.

Anche Giani, coach di Modena, presenterà i sette di gara 1 con l’eccezione dello squalificato Leal sostituito da Van Garderen. Scenderanno quindi in campo inizialmente Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic e Mazzone centrali, Ngapeth e Van Garderen posti quattro e Rossini libero.

PRECEDENTI

Trentasette i precedenti tra le due formazioni. Diciotto le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, diciannove i successi per la Leo Shoes Perkinelmer Modena. L’ultimo confronto diretto lo scorso mercoledì per gara 1 con vittoria di Modena al PalaBarton 1-3 (22-25, 25-22, 22-25, 20-25).

DIRETTA TV E STREAMING

Il match di domani tra Modena e Perugia sarà visibile in diretta tv su Raisport canale 58 a partire dalle ore 18.00, con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18.00.

PROBABILI FORMAZIONI

LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno-Nimir, Stankovic-Mazzone, Ngapeth-Van Garderen, Rossini (libero). All. Giani

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Mengozzi-Solè, Leon-Anderson, Colaci (libero). All. Grbic

Arbitri: Armando Simbari – Stefano Cesare