La Perugia Volley Team in finale regionale con l’Under 13

401

Le ragazze di Capitini ok su Foligno in semifinale. Domenica 28 maggio l’ultimo atto a Sigillo

   

Grande soddisfazione nell’Under 13 per la Perugia Volley Team. La squadra allenata da Roberto Capitini, sotto la denominazione di Costantini Assicurazioni Caab Perugia Volley Team Blu, ha conquistato l’accesso alla finale regionale Fipav di categoria che si svolgerà a Sigillo.

Ma facciamo qualche passo indietro. Il netto cammino delle perugine é partito con la vittoria del girone gold 2. Ciò ha permesso alle atlete di Capitini di presentarsi ai play-off come testa di serie, acquisendo il diritto di giocare tutte le serie col vantaggio del fattore casalingo.

Poi agli ottavi di finale é arrivato il successo su Assisi Volley, ai quarti su Foligno Volley Bianca e poi la vittoria di martedì 23 maggio per 2-0 in semifinale su Foligno Volley Azzurra. 26-24 e 25-20 i parziali del match che ha avuto luogo presso il Palazzetto di San Sisto.

Grande soddisfazione per lo staff tecnico e dirigenziale della Pallavolo San Sisto Perugia Volley Team: le ragazze hanno avuto la meglio sulle folignati con cuore e coraggio in una semifinale tutt’altro che facile.

Ed ora manca solo un ultimo sforzo per fregiarsi del titolo di campioni regionali e staccare il pass per le fasi nazionali. Appuntamento al Palazzetto di Sigillo alle ore 16 di domenica 28 maggio. L’avversario? Ancora da conoscere, ma sarà una tra Orvieto Volley e School Volley Perugia.