La Perugia Volley prosegue sull’asse Capitini-Cruciani

532
Il club di San Sisto conferma l’ossatura tecnica del proprio staff, alzando il sipario su un’annata che si preannuncia ricca di sorprese

Il club di San Sisto conferma l’ossatura tecnica del proprio staff, alzando il sipario su un’annata che si preannuncia ricca di sorprese

   

La Perugia Volley prosegue con il consolidato duo tecnico formato da Roberto Capitini e Andrea Cruciani per la stagione 2023/2024. La società del patron Maurizio Sargenti rinnova per il terzo anno consecutivo la fiducia in un team tecnico solido, con l’obiettivo di continuare a far crescere un settore giovanile di prima fascia in Umbria.

La decisione di confermare questo tandem tecnico rappresenta una scelta strategica per la società con base a San Sisto, mirata a mantenere la continuità e capitalizzare l’esperienza e la conoscenza acquisite nel corso degli anni. Capitini e Cruciani hanno dimostrato di essere in grado di ottenere risultati di alto livello, non solo per quanto riguarda le prestazioni delle squadre, ma anche nello sviluppo dei talenti giovanili.

Roberto Capitini riprenderà il ruolo di Direttore Tecnico: la sua esperienza come allenatore di squadre di alto livello ha dimostrato di essere un prezioso asset per la Perugia Volley. In una stagione che si prevede carica di obiettivi e novità, Capitini continuerà ad apportare innovazione e strategie avanzate per far crescere ulteriormente le squadre di San Sisto.

Conferma anche per uno dei pilastri delle ultime annate: Andrea Cruciani rinnova la collaborazione con la Perugia Volley, assumendo anche ruoli di coordinamento del settore giovanile. Il giovane tecnico di San Sisto nella passata stagione è riuscito a portare al PalaPatriccia ben 5 medaglie e una qualificazione ai Campionati Nazionali di Under 12.

La società sta definendo in questi giorni anche le ultime conferme nel suo staff, mirando a fornire ai propri tesserati un team di prim’ordine.

Le iscrizioni per la nuova stagione sono già aperte, fanno sapere da San Sisto. Dal MiniVolley alle categorie superiori si possono richiedere informazioni visitando le pagine social della Perugia Volley Team.