La Perugia Volley Team gioisce anche con l’Under 12

895
La formazione di coach Cruciani raggiunge la final four regionale dopo il successo su Umbertide

La formazione di coach Cruciani raggiunge la final four regionale dopo il successo su Umbertide

   

Dopo l’Under 13, arrivano grandi soddisfazioni anche nell’Under 12 per la Perugia Volley Team. La Cab psm Perugia Volley Team Rossa, questa la denominazione completa della squadra, accede alla final four regionale Under 12 Fipav. Lo fa per il secondo anno consecutivo dopo averla già centrata sotto la guida tecnica di Roberto Capitini.

La formazione di coach Andrea Cruciani si è qualificata all’ultimo atto dopo la vittoria su Umbertide per 2-0 (21-17 e 22-20 i parziali) nel quarto di finale cui le perugine sono arrivate da testa di serie grazie alla seconda posizione nel girone gold 1; hanno potuto così disputare il match tra le mura di casa del palazzetto comunale di San Sisto nella giornata di mercoledì 25 maggio.

Il primo set è scivolato via in maniera fluida per la Perugia Volley Team che, invece, nel secondo parziale, ha rincorso le avversarie riuscendole comunque a recuperare nel finale.

E adesso non resta che andarsi a giocare tutte le carte a disposizione nella finale a 4 che si svolgerà il 4 Giugno a Città di Castello. In mattinata si svolgeranno le semifinali, nel pomeriggio la finale. Già qualificata alla final four anche la società ospitante del Città di Castello.

Intanto il club perugino si dice vicino agli obiettivi prefissati ad inizio stagione e soprattutto soddisfatto per aver portato due formazioni giovanili nelle rispettive finali regionali.