Il giovanissimo Gian Marco Cioffi sbarca a San Giustino

545
   

La ErmGroup Pallavolo San Giustino incrementa il proprio Roster e dà il benvenuto al giovanissimo Gian Marco Cioffi che entrerà a far parte della squadra sangiustinese nel ruolo di secondo libero.

Tifernate di nascita e di “formazione”, Cioffi ha militato nel Città di Castello dal Minivolley, e con il proseguo nel giovanile, all’età di 16 anni ha disputato il primo campionato di serie B, arrivando secondo con la propria squadra e partecipando alla fase dei Play-off. L’ anno successivo il Castello torna in C per due campionati, ma al secondo anno arriva la vittoria e la risalita in B.

Reduce da due stagioni che lo hanno visto avversario dei biancoazzurri è prontissimo a scendere in campo insieme ai boys:

San Giustino è una società molto organizzata e rinomata. Ci siamo incontrati spesso in questi anni e sono felice di entrare a far parte di questa realtà, un bel salto in avanti. Conosco già gran parte dell’organico e potremo dire la nostra quest’anno. San Giustino ha delle ambizioni molto alte e sarà una stagione per me stimolante.