C femminile: Marsciano piega (3-0) la SchoolVolley nel recupero

351
   

Giornata di recupero per la Samer Marsciano, che riceve le ragazze di coach Giucastro per la decima giornata del Campionato di Serie C.
Pronti, via e Cipolletti in battuta regala il primo allungo, con Troiani e Brunori che sanciscono il 13-5. Marsciano non sbaglia mai, Fagioli serra la seconda linea e il set scivola via: chiude un muro di Pierini (che chiuderà con ben 5 muri personali).

Secondo set fotocopia del primo, con Giovi in battuta che regala subito lo sprint decisivo. Martellano Carboni e Pierini, School Volley non riesce a reagire grazie anche alla precisione di Perri: sul 15-7 va in battuta Troiani e non esce più: chiude un primo tempo di Pierini.

Terzo set che parte più equilibrato, con l’asticella degli errori che si sposta sul campo biancoblu. Scanu smista bene, Carboni risponde a Ricci. Doppio ace di Fabi che sembra far scorrere i titoli di coda della partita (20-14), ma le scolare non ci stanno e rientrano. Nella battaglia punto a punto è Marsciano a prevalere con Carboni che chiude la contesa: arriva la dodicesima vittoria consecutiva, 17 su 18 giornate totali.

SAMER MARSCIANO – FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA 3-0 (25-15, 25-7, 26-24)

SAMER MARSCIANO: Carboni 16, Pierini 15, Brunori 10, Troiani 4, Cipolletti 2, Capponi, Fagioli 1 (L1), Ambroglini, Fabi 3, Giovi 3, Scanu 1, Perri (L2) N.E. Martinoli, Marinelli

All. Simeoni Marco

B.V. 9 B.S. 8 MURI 8 ERRORI 10

FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA: Modugno 6, Trabalza 5, Esposito 5, Ricci 4, Spaccino 4, Pappalardo 3, Flamini (L1), Baglioni 2, Gaggia, N.E. Baldicchi, Dorillo, Barbagianni (L2)

All. Giucastro Francesca

B.V. 4 B.S. 7 MURI 4 ERRORI 16

ARBITRI: De Rosa Alessia e Giulietti Fabrizio