Trevi Volley vince ancora e ipoteca la salvezza

975
   

La Trevi Volley batte 3-0 la formazione del Mangia e Gusta Gubbio compiendo un altro passo verso la permanenza in serie D. A dire il vero la gara non era iniziata nel migliore dei modi per le ragazze di casa quanto dopo aver condotto per gran parte del primo set sul punteggio di 21-16 accusavano un momento di blackout subendo la rimonta delle avversarie. Quella che torna in campo nel secondo parziale è decisamente un’altra Trevi Volley rispetto al precedente, soprattutto più attenta in difesa e molto meno fallosa in tutti i fondamentali come dimostra il 25-9 finale. Nel terzo set Corradini e compagne incontrano ancora qualche piccola difficoltà nella parte finale dove vengono raggiunte a quota 21 ma in questa occasione riescono a mantenere alta la concentrazione e a chiudere il set a proprio favore.  Quarto set praticamente quasi senza storia con la Trevi Volley padrona del campo ormai decisa a far propria l’intera posta in palio che concede ben poco alle avversarie arrivando così al 25-14 finale che sancisce la vittoria e altri tre punti importantissimi per il sestetto del Mister Bosi in ottica salvezza. Il prossimo impegno per le trevane è in programma sabato 22 aprile, sempre tra le mura amiche contro la Sir Erredue Rivotorto, fischio d’inizio alle 21 per una sfida che si preannuncia decisiva.

Trevi Volley – Mangia E Gusta Gubbio: 3-1 (25-27 25-9 25-22 25-14)

Trevi: Capocciuti 10, Conti L, Corradini 10, Mattioli 15, Pacchiarini, Profili, Proietti Silvestri 6, Raspa G. 19, Raspa S. 6, Scerna 3, Serena, All. Albino Bosi.

Gubbio: Sannipoli 14, Barbetti, Pascolini 1, Procacci, Fiorucci 6, Brunetti, Ghirelli 2, Baldinelli, 12, Rampini G. 2, Pierotti L, Rampini N 1, All. Baldinelli