Trevi si riscatta, Perugia cerca ancora la quadratura

925
Trevi si riscatta, Perugia cerca ancora la quadratura

Trevi si riscatta, Perugia cerca ancora la quadratura. Questo l’esito dell’amichevole tra le due formazioni disputata al PalaRota di Spoleto

   

Nella seconda amichevole della settimana la Lucky Wind Granfruttato offre sicuramente una prestazione migliore rispetto a quella vista a San Giustino. Contro la School Volley Perugia le ragazze di Tardioli si impongono per 4 set a 1. Le trevane appaiono più reattive e attente durante tutta la partita, su tutte Serena Ubertini e Corinna Cruciani.

Tardioli concede il campo a tutte le sue giocatrici nell’arco dei cinque set, facendo numerosi cambi. Nonostante questo Trevi ha mantenuto sempre le redini del gioco lasciando alle perugine solo il quarto set. Tra le ospiti buone le prestazioni di Castellucci e Minati, mentre va in parità con sei marcature ciascuna il confronto tra le sorelle Cruciani.  Il tecnico della formazione di casa ha così analizzato quanto visto in gara a Spoleto:

Il punteggio finale non lo prendiamo in considerazione in questo momento, era per noi fondamentale continuare ad insistere e lavorare sugli obbiettivi che settimanalmente ci poniamo e portiamo avanti in ottica campionato. Qualche passettino in avanti si è visto questa sera, ma sappiamo che per affrontare questo girone di B1 che ci attende dovremo alzare la nostra l’asticella ancora un bel po’.

Lucky Wind Granfruttato Trevi – Limmi School Volley Perugia  4 – 1 (25-19, 25-21, 25-23, 20-25, 15-8)

Trevi: Rumori (L1), Tiberi 7, Monaci 2, Gemma 2, Capezzali 13, Bozzi, Vujevic 6, Cruciani 6, Sabbatini (L2), Catena 11, Leorsini 6, Ubertini 16, Muzi 8, All. Francesco Tardioli, 2°all. Albino Bosi.

Perugia: Pici (L1), Cruciani 6, Bindella (L2), Patrignani, Rosa 3, Minati 9, Castellucci 15, Gallina 1, Nana 4, Sasso 6, Brunelli 1, Mancini, All. Paolo De Paolis 2°all, Sergio Sabatini.