Trevi deve vincere per continuare a crederci

882
Trevi deve vincere per continuare a crederci

Trevi deve vincere per continuare a crederci e l’occasione è propizia. Il calendario pone la squadra di Tardioli di fronte al fanalino di coda

   

Nell’ottava giornata di campionato la Granfruttato Lucky Wind Trevi è impegnata nella lunga trasferta di Padova. Sabato alle ore 21 ad attendere le atlete trevane sarà infatti l’Eraclya Aduna, attualmente fanalino di coda del girone con soli due punti all’attivo.

La formazione padovana è composta per lo più da giovanissime atlete che insieme a qualche elemento più esperto affrontano questo difficile campionato per fare esperienza e maturare. La Granfruttato Lucky Wind invece andrà a Padova con il preciso obiettivo di vincere e portare a casa i tre punti. C’è necessità di continuare la rincorsa alle prime posizioni della classifica e dare seguito alla bella prestazione della scorsa partita contro Empoli.

Dopo la capolista San Lazzaro, la classifica vede otto squadre racchiuse in soli cinque punti a sottolineare in grande equilibrio tra i valori in gioco.

Alle trevane è chiesta dunque massima attenzione e concentrazione nel non sottovalutare l’avversario. Una vittoria servirà anche a dare ulteriore mordente al gruppo che nel tempo sta dimostrando una progressiva crescita e maturazione dal punto di vista del gioco.