Trestina da urlo: vetta mantenuta

677
Trestina da urlo: vetta mantenuta. Con la vittoria casalinga contro Trevi Betti e compagne rimangono leader della C

Trestina da urlo: vetta mantenuta. Con la vittoria casalinga contro Trevi Betti e compagne rimangono leader della C

   

Grazie alla vittoria casalinga con il Trevi Volley di sabato scorso, la Piccini Paolo Spa rimane ancora in vetta alla classifica del campionato di serie C femminile (30 punti), campionato sempre più equilibrato con 4 squadre nello stretto giro di 4 punti: dietro a Trestina incalzano sempre Trasimeno, Bastia e Marsciano.

Partono forte le bianconere con un gioco spumeggiante, caratterizzato da una battuta ostica e ottime difese e con relativa facilità riportano a casa il primo set (25-10).

Nel secondo frangente, un po’ fotocopia del primo, la ricezione precisa permette a Bragetta di esprimere al massimo le sue capacità tecniche e di mettere a proprio agio tutte le attaccanti. anche in questo set si vede un bel gioco e il parziale finisce in poco tempo (25-13).

Prevedibile calo di concentrazione nel terzo set delle trestinesi, Trevi spinge in battuta ed è più incisiva in attacco: rientra in partita e chiude in positivo 22-25.

Nell’ultimo set Trestina riprende in mano l’incontro, nonostante l’ottimo impegno da parte delle ospiti, ma le padrone di casa evidenziano una maggiore superiorità fisica e tecnica: finisce 25 a 17.

Sabato 1 Febbraio la Piccini Paolo trasferta ostica a Foligno (ore 21), squadra che ha vinto tutte le partite in casa per 3 a 0: serve il miglior Trestina per continuare la striscia positiva di vittorie.

PICCINI PAOLO SPA TRESTINA – TREVI VOLLEY 3-1

Set: 25-10, 25-13, 22-25, 25-17

PICCINI PAOLO SPA TRESTINA: Betti 15, Monti 13, Giunti, 10, Cerbella 9, Sassi 5, Bragetta 1, Paradisi 1, Gambino, Fabbri (l), N.e.: Guerri, Rinaldi, Polenzani, Volpi (l)