Trestina conferma Francesca Mancini

337
   

Anche per la prossima stagione 2022-23 la giocatrice tifernate Francesca Mancini vestirà la maglia dell’Autostop Trestina: un’altra importante conferma per le bianconere dopo l’ottimo campionato della schiacciatrice di posto 4, classe 1994, al suo terzo anno con le altotiberine.

“Quest’anno sarà un po’ diverso per me, infatti ho tardato a confermare la mia disponibilità perché a settembre comincerò un corso importante per il mio lavoro. Ho confermato anche perché mi trovo molto bene con coach Brighigna, che mi ha allenato molti anni e questo è per me un incentivo in più. Dopo l’anno travagliato della corsa stagione e la salvezza che è stata come una vittoria di campionato, ho dato la mia disponibilità perché avevo ancora voglia di giocare ad alti livelli; spero di riuscire a far conciliare entrambe le cose e di togliermi qualche soddisfazione sia professionale ma anche sportiva”.

In questi giorni sono usciti anche i gironi del campionato femminile di serie B delle altotiberine che sono state inserita nel girone H, insieme a Grosseto, Civitavecchia, Viterbo, Arezzo, Piandiscò, Pratovecchio/Stia e i derby con le altre tre umbre, Fossato, Magione e Perugia.