Si avvicina la prima amichevole per Trevi

883
Si avvicina la prima amichevole per Trevi

Si avvicina la prima amichevole per Trevi fissata per il 15 settembre. Ospite al PalaGallina sarà la formazione di serie C di San Mariano.

   

Terza settimana di lavoro per le ragazze dalla Lucky Wind Granfruttato Trevi. Sotto la guida tecnica di Francesco Tardioli e del suo staff le ragazze si stanno preparando per l’avvio di stagione previsto.

Fino ad ora le atlete sono state impegnate per sei doppie sedute di allenamento alla settimana, dividendosi tra l’allenamento in palestra pesi la mattina e la parte tecnica al palazzetto nel pomeriggio. – spiega il tecnico Tardioli – In questa terza settimana si è gradualmente passato dal lavoro sui fondamentali, movimenti e confidenza con la palla, alla simulazione dei primi sistemi di gioco. Poi da venerdì inizieremo con i primi test sul campo con una serie di amichevoli già programmate.

La prima amichevole stagionale sarà subito venerdì 15 settembre alle ore 20 dove al Palarota arriva la formazione del San Mariano. Subito a seguire domenica 17 settembre le ragazze della Lucky Wind Granfruttato saranno ospiti della Zambelli Orvieto.

Le ragazze stanno rispondendo bene agli intensi carichi di lavoro di queste settimane – continua Tardioli – il gruppo è molto compatto e professionale e ciò ha permesso anche di anticipare leggermente i tempi per i primi sviluppi di gioco e simulazioni. Le amichevoli in programma ci porteranno man mano ad essere pronti per affrontare questo nuovo campionato. Per quanto visto in allenamento ci fa di certo essere più che ottimisti.