Serie B Maschile, Edotto Rossi inarrestabile

587

Serie B Maschile, Edotto Rossi inarrestabile. I folignati proseguono il loro sprint alla conquista dei play off. Continua la quarantena per la Sir Monini

   

Nell’ultima giornata di campionato di Serie B maschile, l’unica squadra umbra a scendere in campo è stata, nel girone F2, l’Edotto Rossi Foligno, che tra le mura domestiche del Pala-Ciccioli si è imposta per 3-0 sul Pesaro, portandosi così in terza posizione a tre gare dal termine. Subito a seguire sono partiti i recuperi: il 31 marzo è stata la volta del derby tra Italchimici Foligno e ErmGroup San Giustino (8° giornata), vinto da quest’ultimi con un nettissimo 3-0; mentre il 3 aprile sempre la Italchimici ha giocato il recupero della settima giornata, in trasferta a Pesaro, rimediando un’altra secca sconfitta per 3-0.

Nel girone G1 continua la quarantena, a seguito dei casi di covid-19, per la Sir Safety Monini che giocherà il 25 aprile la gara con il Civita Castellana in programma nella decima giornata. Mentre il ritorno in campo è fissato per il 17 aprile con il recupero del nono turno in casa del Pontedera.

RECUPERI IN PROGRAMMA 5-11 APRILE

10.04        MONTESI VOLLEY PESARO – EDOTTO ROSSI FOLIGNO ore 18

11.04        ROMAGNA BANCA BELLARIA – ITALCHIMICI FOLIGNO ore 17.30

Clicca QUI per i risultati completi, il calendario e la classifica di Serie B Maschile

Arianna Boco