Serie B femminile: comanda Perugia con 3M e Ponte Felcino

829

Le due squadre del capoluogo in vetta rispettivamente nel girone E di B1 e in quello M di B2. Prima vittoria per Foligno di coach Gobbini

   

Nel campionato di serie B1 girone E la 3M Perugia continua a marciare spedita. La squadra di Eraldo Buonavita ha messo a segno la terza vittoria consecutiva, battendo in casa una coriacea Margutta Civitavecchia. Pero e compagne viaggiano nei quartieri alti della classifica e non tengono la vetta solo pe una differenza di set a favore della Nottolini Lucca. Primo stop, se pure al tie-break, per la Lucky Wind Trevi di coach Sperandio, che in casa si è fatta superare da Pomezia. Le trevane con sei punti mantengono una posizione confortevole in graduatoria. Nel prossimo turno la 3M sarà impegnata (sabato 6 novembre alle 18) a Roma contro Volleyrò Casal de Pazzi, mentre Trevi alla quotata Battistelli Termoforgia (sempre sabato 6 novembre alle 18).

per saperne di più sul girone E di B1 clicca qui

Nel campionato di serie B2 girone M c’è da segnalare la prima vittoria dell’Antico Pastificio Umbro Foligno nel derby casalingo contro la Trasimeno Volley (3-0). Bella vittoria (0-3) anche quella ottenuta dalla Digital Point Ponte Felcino sul campo di Grosseto. Sconfitte per Bartoccini Fortinfissi (2-3) in casa contro Castelfranco per l’Autostop Trestina A Viterbo. In classifica comanda Ponte Felcino con 8 punti, uno in più di Firenze. Nel prossimo turno due derby in programma (sabato 6 novembre), quello tra Digital Point e Antico Pastificio Umbro e tra Nuova Trasimeno Volley e Autostop Trestina. La Bartoccini Fortinfissi, invece, sarà impegnata domenica 7 novembre in casa contro Valdarnoinsieme.

per saperne di più sul girone M di B2 clicca qui