Seconda edizione del Summer Camp a Monteluce

1035
Seconda edizione del Summer Camp a Monteluce

Seconda edizione del Summer Camp a Monteluce impreziosito quest’anno dalla presenza di Mirka Francia ed Alessandro Franceschini

   

L’APD Monteluce ha organizzato per il secondo anno consecutivo il SUmmer Camp. A differenza della prima edizione, la società perugina ha cercato di dare maggiore impulso alla sezione pallavolo. E si avvale di due atleti conosciuti non solo in Regione. C’è Mirka Francia, dal palmares ricco (scudetti, coppe Italia, Champions e CEV, campionati mondiali e 2 Ori Olimpici questi ultimi con la nazionale cubana). Accanto a lei Alessandro Franceschini ( centrale di fama, ha vestito le casacche del Città di Castello in serie A per 4 stagioni e 2 stagioni con la Sir Safety Perugia in SuperLega).

La presenza dei due campioni non sarà limitata al saluto di un giorno, ma saranno presenti tutti i giorni in particolar modo durante le giornate in palestra. Guideranno gli allenamenti e giocheranno insieme ai ragazzi. Il campus si articola in tre giornate di pallavolo in palestra al comunale di Sant’Erminio e due giornate di piscina e beach volley presso il Pattol Club.

Le prime settimane di campus stanno procedendo spedite con una media di sedici iscritti tra i 9 e i 16 anni. La quota da 90€ a settimana comprende: l’attività del campus, l’ingresso in piscina per due volte a settimana, il pranzo, la T-Shirt del Summer Camp 2018, la copertura assicurativa ed uno sconto del 10% (per eventuali nuovi iscritti) sulla quota d’iscrizione per l’anno sportivo 2018/2019. Chi è interessato può contattare la società APD Monteluce al 3356451848 oppure collegarsi alla pagina facebook:

https://www.facebook.com/striketeamvolley).