School Volley Passignano marcia in testa

2534
School Volley Passignano marcia in testa

School Volley Passignano marcia in testa in Prima Divisione. Vetta al momento condivisa con Tavernelle. Aumentano le adesioni in riva al lago

   

Dopo quattro giornate di campionato la School Volley Passignano guidata dal tecnico Marco Cimaroli, coadiuvato da Sara Chiavarini e Filippo Gallinella, è in testa al campionato di Prima Divisione. Buonissime le prestazioni delle giovani passignanesi che hanno dimostrato fino ad oggi grinta, determinazione ed un ottimo affiatamento di squadra.

Stiamo lavorando molto bene in palestra. Le ragazze sono volenterose ed hanno voglia di apprendere. Dobbiamo fare del gruppo la forza di questa squadra. – commenta così Cimaroli.

Ottimo il lavoro di Sara Chiavarini e della sua assistente Barbara Orazi nel formare il settore giovanile che piano piano sta crescendo con nuove adesioni. Un grazie particolare da parte del presidente Dario Mandò al dirigente di riferimento Alberto Nicoletti sempre disponibile a seguire i gruppi in palestra.

Questo il roster della formazione di prima divisione: Beatrice Ambrogi, Veronica Arcaleni, Camilla Esposito, Lucia Nicoletti , Barbara Orazi, Veronica Orazi, Francesca Panza, Chiara Radi, Altea Zelli.