Michela Catena è l’ultimo colpo della Bartoccini Perugia

    902
    Michela Catena è l'ultimo colpo della Bartoccini Perugia

    Michela Catena è l’ultimo colpo della Bartoccini Perugia. Aveva già disputato due stagioni sotto la guida di Bovari, è un lieto ritorno

       

    La società del presidente Bartoccini si è assicurata la laterale Michela Catena. E’ un ritorno per la società delle magliette nere, la forte schiacciatrice romana aveva già disputato due stagioni di B1, poi con la salita in A2  le strade si erano divise. Si conferma dunque quanto avevamo già accennato in questo giornale.

    Nata l’11 settembre 1991 a Civitavecchia, Catena ha iniziato a giocare nelle giovanili della sua città. Nel 2008 ha continuato la sua crescita al Casal De’ Pazzi Roma in B2 e l’anno dopo a Formello in B1. Poi nel 2010 è stata protagonista a Piacenza in serie A1 e dal 2011 ha vissuto esperienze di A2 a Montichiari, Reggio Emilia e Pavia. Infine nel 2015 approda in B1 con la Tuum Perugia dove rimane per un biennio mentre nella scorsa stagione si accasa a Trevi, sempre in serie B1. La giocatrice di origine laziale dispone di buoni mezzi fisici con i suoi 191 cm. di altezza ma anche a livello tecnico è una delle atlete più interessanti del panorama nazionale.