L’occasione c’è e Trevi la vuole sfruttare

894
L'occasione c'è e Trevi la vuole sfruttare

L’occasione c’è e Trevi la vuole sfruttare, dalla trasferta di Montale Rangone bisogna riportare tre punti ed attendere i risultati degli altri campi

   

Dopo la bella prestazione contro il Roana Macerata che ha ridotto il distacco dalla terza piazza la Granfruttato Lucky Wind farà visita all’ Emilbronzo 2000 Montale Rangone. Le modenesi dopo un inizio di stagione sorprendente hanno accusato un calo di rendimento. Pur scivolando via dalle posizioni di alta classifica sono matematicamente salve.

Trevi deve cercare di incamerare più punti possibili così da poter attendere i risultati dagli altri scontri diretti. Infatti in questa ventiquattresima giornata di campionato il Castelfranco riceve la prima della classe San Lazzaro, una sconfitta delle toscane potrebbe favorire la risalita della squadra dle presidente Sperandio.

Francesco Tardioli sabato avrà a disposizione l’intera rosa e quanto visto sabato scorso al Palarota fa ben sperare. Alessandra Capezzali nelle ultime giornate è apparsa in grande spolvero e può essere la spina nel fianco per ogni avversaria. Così come la coppia delle centrali Muzi-Tiberi che partita dopo partita sta acquistando sempre più un ruolo determinante. Ci sono tutti i presupposti per fare risultato pieno e provare a rientrare in lizza per il terzo posto.