La 3M Perugia di scena in casa della capolista

412

La 3M Perugia di scena in casa della capolista. Turno domenicale (14 febbraio) per la squadra di Marco Gobbini attesa dalla Clai Imola, primatista del girone a punteggio pieno. Il coach: “Ci teniamo a fare bene”

   

Il quarto turno del campionato di serie B1 girone D1 mette la 3M Perugia di fronte ad un big-match. Domenica 14 febbraio alle ore 17.30 le ragazze di Marco Gobbini saranno di scena in Emilia in casa della Clai Imola. Un avversario che sin qui ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista, viste le tre vittorie consecutive e un solo set perso. La 3M Perugia, da canto suo, è forte dei 7 punti in classifica e ha voglia di misurarsi per testare le proprie potenzialità.

“Sulla carta ci aspetta una gara piuttosto difficile – dichiara Marco Gobbini – contro una squadra che ha vinto tre partite e perso solo un set. Una rosa ricca e con delle individualità importanti. Tanto rispetto, ma nessun timore. Noi andremo a Imola a fare la nostra partita, con l’obiettivo di riportare a casa un risultato positivo”.

Per l’occasione, Gobbini non dovrebbe stravolgere il sestetto base, composto da Traballi e Zuccarelli ai lati, Pero e Vanni al centro, Liguori opposto, Manig al palleggio e Mastroforti libero. La gara sarà diretta da Davide Pettenello e Antonio Testa.