Impegno di metà settimana per la 3M Perugia

359

Impegno di metà settimana per la 3M Perugia. La squadra di Gobbini impegnata in casa di Filottrano per il sesto turno del girone D1 di B1. Il coach biancorosso: “Vogliamo riscattare le ultime due sconfitte”

   

Un turno infrasettimanale attende la 3M Perugia, di scena mercoledì 24 febbraio alle ore 17.30 in casa della Lardini Filottrano. Una sfida sulla carta non proibitiva visto che le marchigiane sin qui hanno raccolto un solo punto, ma dopo due sconfitte consecutive il coach Marco Gobbini non vuole cali di tensione.

Ci sono tante insidie di cui tenere conto – avvisa lo stesso tecnico biancorosso alla vigilia -. La prima è legata al fatto di giocare a distanza di pochi giorni dall’ultimo impegno in campionato. Abbiamo riposato domenica e fatto due allenamenti, ma è chiaro che la preparazione è diversa rispetto alla settimana tipo. Poi di fronte avremo un avversario giovane con delle qualità importanti in alcuni elementi. E’ una partita alla nostra portata, ma va affrontata con la giusta determinazione. Dopo due sconfitte consecutive dobbiamo tornare a fare punti”.

Per l’occasione Gobbini dovrebbe confermare il sestetto base. Unica dubbio legato al ruolo di libero, con Rota e Mastroforti sempre in ballottaggio.

Per il resto, spazio a Zuccarelli e Traballi ai lati, Pero e Vanni al centro, Manig al palleggio e Liguori opposto.

La gara sarà diretta da Roberta Tromba e Federica Tosti.