Bernardi plaude i suoi ragazzi: “Che reazione”

    789
    La Sir Safety chiamata ad una prova di orgoglio

    Bernardi plaude i suoi ragazzi: “Che reazione”. Il tecnico bianconero: “Adesso è importante recuperare le energie mentali e quelle fisiche”

       

    La vittoria contro la Cucine Lube Civitanova ha alzano il livello dell’entusiasmo in casa Sir. Il giorno dopo il successo che ha portato la serie sul 2-1, coach Lorenzo Bernardi non nasconde il suo apprezzamento per la prestazione della squadra.

    “La vittoria è certamente la cosa più importante di gara 3. Mi ha fatto piacere soprattutto la reazione della squadra perché qualcuno pensava che il quarto set di gara 2 avesse minato le nostre sicurezze, ma penso che le nostre sicurezze non ci sia niente che ce le possa minare. Abbiamo vinto con il cuore contro una squadra fortissima piena di grandi giocatori”, continua Aleksandar Atanasijevic, Mvp di gara 3. “La differenza in queste partite la fa una palla sola, ieri sera la abbiamo messa a terra noi”.

    “Stiamo calmi perché non abbiamo vinto ancora assolutamente nulla. Martedì ci aspetta una partita di fuoco a Civitanova e dovremo essere pronti ad affrontarla nel modo più consono e giusto possibile. Adesso è importante recuperare le energie mentali e quelle fisiche, perché sicuramente partite come quelle di ieri provocano un grandissimo dispendio sotto questi aspetti, e poi ritornare bene in clima partita”.