Sir: una Champions all’italiana

437
Sir: una Champions all'italiana. Dopo Civitanova nel girone e Modena ai quarti, in semifinale c'è Trento E' una Champions League o un remake del campionato italiano? Questa la domanda, ironica, che molti si staranno facendo alla Sir Perugia. La formazione del presidente Sirci, dopo aver già battagliato coi connazionali della Lube Civitanova nel girone e aver compiuto una grande rimonta contro Modena nei quarti, in semifinale duelleranno con un'altra squadra italiana: l'Itas Trentino. Davvero curioso come, attualmente, l'unica formazione straniera affrontata dai Block Devils sia stata quella francese del Tours nel girone di qualificazione (i turchi dell'Izmir hanno rinunciato per alcuni casi di covid e non si sono confrontati con i ragazzi di Heynen). Trento, nei quarti, ha sconfitto sia in gara di andata che di ritorno i tedeschi del Berlino. Nell'altra semifinale si scontreranno invece i russi dello Zenit Kazan e i polacchi dello Zaksa (vittoriosi sulla Lube).

Sir: una Champions all’italiana. Dopo Civitanova nel girone e Modena ai quarti, in semifinale c’è Trento

   

E’ una Champions League o un remake del campionato italiano? Questa la domanda, ironica, che molti si staranno facendo alla Sir Perugia.

La formazione del presidente Sirci, dopo aver già battagliato coi connazionali della Lube Civitanova nel girone e aver compiuto una grande rimonta contro Modena nei quarti, in semifinale duelleranno con un’altra squadra italiana: l’Itas Trentino.

Davvero curioso come, attualmente, l’unica formazione straniera affrontata dai Block Devils sia stata quella francese del Tours nel girone di qualificazione (i turchi dell’Izmir hanno rinunciato per alcuni casi di covid e non si sono confrontati con i ragazzi di Heynen).

Trento, nei quarti, ha sconfitto sia in gara di andata che di ritorno i tedeschi del Berlino.

Nell’altra semifinale si scontreranno invece i russi dello Zenit Kazan e i polacchi dello Zaksa (vittoriosi sulla Lube).

Nicolò Brillo