San Giustino attesa dal derby, il Presidente Maric: “Una gara complicata”

254
   

Conto alla rovescia per l’incontro  che vedrà la ErmGroup Pallavolo San Giustino affrontare in casa gli atleti di Italchimici Foligno.

Scenderanno in campo due squadre determinate a conquistare tre punti preziosissimi: ErmGroup per mantenere il primato in classifica e Italchimici per rimanere in questa categoria, lottando fino alla fine.
I ragazzi di Bartolini hanno lavorato molto questa settimana, con intensità e continuità. Finalmente l’organico è tornato al completo e si è allenato per vivere al meglio questo confronto importante.
Quella di domani sarà una gara contro un avversario che cercherà di metterci in difficoltà- ha commentato il DS e Presidente Goran Maric– Gli incontri sono rimasti contati e vista la necessità di conquistare punti per salvare il campionato gli atleti di Italchimici saranno sicuramente sul pezzo”.
Una partita delicata- dichiara il secondo allenatore Mirko Monaldi- preparata con un lavoro importante. L’ avversario, per il quale nutriamo un grande rispetto, lotta per la salvezza e dal canto nostro ci auguriamo di portare a casa la posta con una buona prestazione.