San Giustino alla ricerca della “diritta via” a La Spezia

558
La San Giustino alla ricerca della

San Giustino alla ricerca della “diritta via” a La Spezia. L’Ermgroup riprende dalla trasferta ligure dopo la pausa per le festività. Il centrale Puliti: “Tre punti importantissimi in palio”

   

I ragazzi della Ermgroup San Giustino stanno preparando al meglio il match in casa dell’insidiosa Zaphyr Trading La Spezia.

I liguri, ad un punto di stacco, sono reduci dalla sconfitta nel derby contro Volley Laghezza e cercano un pronto riscatto.

Nello specifico, si tratta  di una squadra che può contare su un roster interessante, composto sia da giocatori giovani che da atleti di grande esperienza.

Tra quelli di maggior rilievo spiccano sicuramente lo schiacciatore Fellini e l’opposto Sarpong.

Per i biancoazzurri sarà una gara impegnativa, e come tale è necessario preparala nel migliore dei modi, affrontandola a viso aperto e tenendo bene a mente l’obbiettivo prefissato: riportare a casa i tre punti necessari a riagganciare la vetta della classifica.

Gli atleti spezini dovrebbero scendere in campo con la seguente formazione: diagonale composta da Podestà e Sarpong, in banda Fellini e Bottaini, al centro Biasotto e Comparoni, mentre il libero sarà Vignali.

San Giustino invece in campo col sestetto base: Sitti al palleggio, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo e Stoppelli al centro, Di Renzo libero.

Puliti, opposto della Ermgroup, presenta così la sfida:

“La partita si presenta come una gara molto difficile. Non è assolutamente da sottovalutare perchè oltre all’indiscutibile valore dell’avversario e i tre punti importantissimi in palio, ci vorrà il doppio dell’attenzione poichè questa è una delle trasferte più lunghe, giocata in una struttura completamente diversa dalla nostra e per di più dopo la pausa natalizia. Sono sicuro che con il giusto spirito e con la giusta mentalità potremo toglierci ancora grandi soddifazioni”.

Appuntamento quindi per il pomeriggio di sabato 11 gennaio con fischio d’inizio alle ore 17.00. Arbitra la coppia composta da Lorenzo Paolicelli e Andrea Alice.