Prosegue l’onda verde in casa Intervolley, arriva Pacelli

1098
Prosegue l'onda verde in casa Intervolley, arriva Pacelli

Prosegue l’onda verde in casa Intervolley, arriva Pacelli. Schiacciatore-ricevitore classe 1999 alla sua prima esperienza in serie B

   

Giuseppe Pacelli va a rinforzare il reparto degli attaccanti ricevitori dell’Inter Volley Foligno. Nato ad Agnone il 18/08/99 alto 1,95 proveniente dal nuoto agonistico viene notato da coach Maniscalco e dalla stagione 2014-15 milita nell’A.S Pallavolo Agnone dove vince quattro titoli regionali tra Under 17, under 19 ed under 20.

Nell’ultima annata agonistica vince la serie C Abruzzo-Molise con la Pallavolo Agnone. Attualmente è impegnato nel circuito di beach volley dove spera di raggiungere le finali di categoria ad inizio agosto. Il Presidente Francesco Piumi:

Giuseppe Pacelli lo abbiamo visto all’opera ad Agropoli, nella finale nazionale U20 dove eravamo qualificati. Quasi una casualità, infatti con il nostro tecnico Tony Scappaticcio ci eravamo recati a visionare un giocatore suo avversario in quella giornata. Chiediamo però subito il nome del ricevitore attaccante molisano che si stava ben comportando in campo e con il nostro consulente di mercato Marco Mantile e i buoni uffici con il tecnico Maniscalco e l’A.S. Pallavolo Agnone siamo arrivati a tesserarlo per la stagione prossima.

Il tecnico Antonio Scappaticcio:

Con Giuseppe Pacelli rinforziamo il reparto degli schiacciatori e se non dovessi averlo subito a disposizione per le sue vittorie nel beach volley sarò comunque soddisfatto per il ragazzo. Ci tengo a sottolineare che abbiamo dovuto superare anche le ingerenze di altre società che inopportunamente si sono inserite in una trattativa già chiusa. A questo riguardo ringrazio il tecnico Maniscalco e la Società A.S. Pallavolo Agnone per la fermezza dimostrata.