Inter Volley Foligno ancora arriva sul fronte mercato

278
Mario Guglielminetti Catinelli classe 2000 per 190 cm, di Roma, sarà a disposizione della rosa in regia per la nuova stagione. Mario da due anni milita nelle fila di Tuscania Volley in serie A3 ma ha diverse esperienze in serie B ad Anguillara con la Pallavolo Fenice Roma. Nonostante la sua giovanissima età sarà quindi un regista su cui poter contare considerando la già navigata esperienza nella categoria, e due anni in serie A gli hanno senz’altro dato una visione concreta a 360° del gioco di un certo livello, pertanto sarà una pedina importante con cui poter costruire la tattica insieme al regista Scrollavezza, durante la stagione. Caparbio e caratterialmente molto agonista, ha espresso con molto interesse la scelta di giungere a Foligno, portando un po’ di spigliatezza ed energia al gruppo squadra.
“Sono contento e fiducioso per la stagione che verrà, la società punta in alto ed è quello che voglio fare pure io, ho voglia di dimostrare il mio valore e metterlo a disposizione della squadra e società da subito, non vedo l’ora di mettermi a lavoro”.

NICOLÒ MANCINI CONFERMATO NEL REPARTO SCHIACCIATORI

Nicolò Mancini, giovane schiacciatore classe 2004 per 187 cm, si guadagna la conferma della società e del Mister nel team folignate, dopo l’impegno e la dedizione al lavoro dimostrate nelle annate precedenti.
   

Nato nelle giovanili della società biancoazzurra, Mancini ha sempre fatto parte della società del Presidente Piumi, crescendo e guadagnandosi un posto in prima squadra, allenando e sviluppando le sue potenzialità di attaccante ricevitore, un atleta su cui la squadra potrà trovare un ottimo appoggio durante la stagione.

Allenandosi con costanza, Mancini ha conquistato la fiducia del mister e la simpatia dei compagni e figurerà nella rosa ufficiale del team anche per la prossima stagione.

Le sue parole alla conferma:” sono molto felice di continuare a giocare per questa società, ringrazio l’allenatore Grezio per avermi dato questa grande opportunità di far vedere quanto valgo davvero, sono pronto a migliorare, a mettermi alla prova e ad imparare sempre di più dagli anni precedenti, sono felice inoltre dell’obiettivo ambizioso della società quest’anno e sono fiero di farne parte e di crescere ancora e imparare insieme ai miei nuovi compagni