“Coup de théâtre”, Michela Catena rimane in Umbria?

    1199

    “Coup de théâtre”, Michela Catena rimane in Umbria? Possibile rientro nella società perugina della Wealth Planet

       

    Nei campionati nazionali il volley mercato è in fermento. Il nuovo regolamento di A2 con la presenza di una sola straniera in campo rispetto le due dell’ultima stagione, lo ha reso ancora più frizzante. Tanti i contatti fra società e procuratori, atlete che vengono opzionate, ma finché i contratti non vengono firmati può esserci la sorpresa. E nel caso di Michela Catena potrebbe essere doppio il “coup de théâtre”.

    La valente schiacciatrice aveva rifiutato offerte in B1 (Trevi, Pallavolo Perugia in Umbria), cercando una sistemazione nella categoria superiore. Tutti gli indizi la portavano verso la costituenda formazione della Acqua&Sapone Volley Group a Roma, come avevamo raccontato qualche giorno fa. Ma radiomercato dà ora una nuova versione ed un nuovo approdo, sempre in A2. Nuovo relativamente, perché tornerebbe nella Bartoccini Gioiellerie Perugia, squadra che la ha già vista protagonista per due stagioni.

    Insieme a Giulia Pascucci e l’opposto Smirnova chiuderebbe il reparto schiacciatrici della formazione di Bovari, che a questo punto non dovrebbe riconfermare Silvia Lotti. Ma l’estate è ancora lunga!

    Angelo Pagano