Arriva Carlotta Romani, una schiacciatrice per San Giustino

1018
Arriva Carlotta Romani, una schiacciatrice per San Giustino

Arriva Carlotta Romani, una schiacciatrice per San Giustino che va a completare il reparto di posto quattro con Tosti e Silotto

   

Un’altra pedina in posto 4 per il San Giustino Volley: è Carlotta Romani, marchigiana che vive a Bottega di Colbordolo, vicino a Pesaro. Nata a Fano il 7 febbraio 1993 e alta un metro e 80 centimetri, ha iniziato a giocare a pallavolo proprio nel Bottega di Vallefoglia, poi il passaggio alla Snoopy Pesaro accompagnato dalla promozione in B2.

CDIversi campionati di B2 a Macerata, a Loro Piceno, a Santo Stefano di Camastra, a Reggio Calabria. Vince il campionato di B1 con il Santa Teresa di Riva nel 2017, ma torna in B2 con il Castellana Grotte.

Diciamo che la grinta è uno dei miei punti di forza – ha commentato la Romani – e che ritrovare la B1 significa per me rimettermi in gioco a 360 gradi, avendo la certezza di potermi allenare con giocatrici di livello in una piazza nella quale questo sport è molto seguito e che vanta una impiantistica di prim’ordine. L’organico della squadra è competitivo e la società ha le idee chiare: sono quindi molto contenta di essere approdata a San Giustino.

Silvia Tosti, Giorgia Silotto e Carlotta Romani: una quarta giocatrice e a lato l’organico biancazzurro sarà a posto.