Rinaldo Conti vestirà ancora i colori di San Giustino

107

Un’altra conferma importante è arrivata in casa ErmGroup Pallavolo San Giustino. Quello tra lo schiacciatore Rinaldo Conti e la maglia biancoazzurra è un amore che dura da ben tre anni ed è destinato a proseguire anche per la prossima stagione 2021/2022.

Conti che è tra i protagonisti indiscussi di questa annata adrenalinica, continua a riporre grande fiducia nei confronti della società:

Al di là dei motivi personali, quello che mi ha spinto a rimanere a San Giustino è la correttezza, la trasparenza e la serietà della ErmGroup San Giustino. E’ una società che punta in alto e anche quest’anno sta mettendo in piedi un organico di tutto rispetto, per perseguire l’obiettivo perso la scorsa stagione per un soffio.

Quest’anno i tifosi non vedranno scendere in campo i due posti 4, Stefano Thiaw, legato alla società per tre anni, ed il giovanissimo Lucio Piazzi, che ha condiviso con i boys la stagione appena conclusa. La società ringrazia entrambi per aver concorso a creare quella che è oggi la Ermgroup San Giustino, e per il massimo impegno mostrato sempre dentro e fuori dal campo.