Il punto sulla serie B maschile: riscatto Terni

865
Il punto sulla serie B maschile: riscatto Terni

Il punto sulla serie B maschile: riscatto Terni nell’ultima gara dell’anno. Perugia non sa più vincere e crolla in trasferta

   

Decima giornata di campionato in serie B maschile. Solo due delle tre formazioni umbre di regalano un sereno Natale, anche se la situazione di classifica continua a non essere delle più felici.

La Sir Safety Mericat Perugia continua a perdere posizioni di classifica dopo un buon avvio di campionato. La sconfitta arriva sul campo della capolista Celanese Volley Forlì per 3-0 (25-19 25-18 28-26). Il vantaggio dei perugini sulla zona a rischio è di soli due punti, alla ripresa del campionato servirà un’altra andatura. CLT Terni, invece, sembra essere uscita dal momento di crisi ed i tre punti arrivano dalla trasferta di Ancona dove battono per 0-3 (15-25 23-25 15-25) la Casa Bontempi. Era uno scontro salvezza, la vittoria consente ai ragazzi di Restani di rimanere in corsa a tre punti dalla fine del tunnel. Prima vittoria piena da tre punti per la IntegraCorsi COnad Tantucci Foligno che per 3-1 (22-25 25-19 25-14 25-22) infila la Dolciaria Rovelli Morciano. Folignati che agganciano Perugia in classifica ed escono dai bassifondi.

Il campionato si ferma per la sosta natalizia, si riparte nel fine settimana del 6-7 gennaio 2018. La redazione di VolleyUmbria.it augura un sereno Natale a tutti i suoi lettori ed agli appassionati di questo sport.

Angelo Pagano