Pallavolo San Sisto: una settimana ‘verità’

231
 

Quella appena iniziata sarà una settimana intensa per le squadre della Pallavolo San Sisto, chiamate a raccogliere i frutti delle vittorie conquistate fin qui.

Si parte mercoledì 11 Maggio con la trasferta di Terni, valida per gli ottavi di finale del campionato di Under 13: la CAB-Costantini Assicurazioni San Sisto ha battuto in casa Foligno 2-0, conquistando così il diritto ad accedere alle fasi finali del campionato.

Le ragazze di coach Capitini affronteranno la CLT Terni, sconfitta in due gare da School Volley Verde. La vincente della sfida approderà ai quarti, affrontando una fra Monini Spoleto e Bastia Volley.

E’ chiamata all’impresa la Costantini Assicurazioni nel campionato di Under 14, nella trasferta contro Monini Spoleto Verde: le magliette verdi hanno eliminato Bastia Volley nella gara casalinga della settimana scorsa (3-1). I quarti di finale metteranno quindi di fronte una delle candidate alla vittoria del titolo contro la Pallavolo San Sisto. Appuntamento venerdì 13 alle ore 18:30.

Continua a macinare vittorie anche la formazione Under 12 di San Sisto, guidata dai tecnici Capitini-Cruciani: nella tappa di domenica 8 Maggio sono arrivate due convincenti vittorie contro Trestina Volley e Sir Safety Assisi. La CAB-Tatics al momento guida la classifica con 8 punti, a +4 dalla seconda. Le ragazze perugine vogliono prenotarsi un posto in prima fila per la FinalFour di inizio giugno.