Monteluce cerca punti salvezza a Cerignola

738

Monteluce cerca punti salvezza a Cerignola. La squadra di De Paolis andrà a far visita all’ultima della classe

   

L’ultimo atto del girone di andata per la Promovideo Strike Team Monteluce vede la compagine perugina affrontare  la Vini Errico Cerignola.

Nella trasferta pugliese la squadra del Ds Paterna si gioca molte delle chances di salvezza, dato che al momento i padroni di casa occupano l’ultima posizione nella classifica della serie B girone E.

Impegno quindi difficilissimo da prendere con le molle; coach De Paolis ha lavorato molto in settimana sulla tenuta mentale e fisica dei suoi giocatori per cercare di infondere la dovuta carica di cui l’incontro necessita; ancora alle prese con qualche problema di formazione i grifoni dovranno dare fondo a tutte le proprie energie per poter ottenere un risultato di prestigio alla propria portata. A difendere la seconda linea, a causa dell’assenza prolungata di Ferraro,  ci sarà probabilmente il nuovo acquisto Francesco Margaritelli.

Come detto non sarà facile, anche perchè i pugliesi di coach Pino Tauro, anch’essi alla prima esperienza nella categoria, devono fare risultato a tutti i costi e possono confidare sul loro caloroso pubblico che renderà l’ambiente incandescente; da tenere sotto controllo l’opposto Vincenzo Petruzzelli e l’attaccante Civita.

Probabili formazioni

STRIKE TEAM: Bregliozzi/Tini Polidori/Marta  Servettini/Padella  libero Margaritelli

FENICE CERIGNOLA: Del Vescovo/Petruzzelli  Mancini/Palmisano  Civita/Petruzzelli  libero Dammacco