Tutto il Monteluce al gran completo per la festa di Natale

813

Tutto il Monteluce al gran completo per la festa di Natale. Dalla Serie B al Minivolley, protagonisti di una serata importante e speciale

   

Una grande festa di Natale si è tenuta nella sera di Martedì 18 Dicembre presso la Palestra Comunale di Sant’Erminio, dove 200 persone hanno partecipato alla cena manifestando amicizia ed attaccamento alla società sportiva.

Una celebrazione speciale per tutti i partecipanti, con l’obiettivo di cementare i rapporti tra le famiglie e la società e rendere sempre più viva l’attività svolta dalla polisportiva.

Il presidente Vagnetti ha ringraziato ufficialmente tutti i partecipanti, mettendo l’accento, durante il discorso, sull’importanza della natura sociale e di aggregazione che ha la società Monteluce, una squadra di quartiere.

È stato un momento anche per presentare a tutti le attività che trovano spazio in palestra: a partire dalla formazione under 12 mista, dalle due under 14 femminili, dalle under 14-16 e 18 maschili per arrivare allo STRIKE TEAM che disputa il campionato nazionale di serie B maschile. Da non dimenticare e di vitale importanza, il minivolley, che in questo periodo vede impegnata la società, in collaborazione con il CENTRO SPORTIVO ITALIANO di Perugia, nelle manifestazioni di fine anno del 16 e 22 dicembre.

Un grosso ringraziamento anche a tutti gli sponsor che non hanno fatto mancare il loro apporto e la loro presenza in questa stagione che vede Monteluce alla ribalta nazionale: PROMOVIDEO, TINI COSTRUZIONI, BRUNETTI MARCO, MOVE, BCC UMBRIA, ANTIVA PERUGIA, CUT STYLE, EMMEGI, CESARONI MARCO, PETROL UMBRA, UMBRO’, MCI, oltre alla COLLINA CATERING che ha curato la cena.