La Sir Perugia è “ambasciatrice regionale”

60
La Sir Perugia è

La Sir Perugia è “ambasciatrice regionale”. Il sodalizio del presidente Sirci si fregia del prestigioso titolo per meriti sportivi

Un lunedì di premiazioni per la Sir Safety Conad Perugia. Stamattina infatti, presso il Salone d’Onore della Giunta Regionale a Perugia, si è svolta la cerimonia di conferimento dei titoli di “Ambasciatore dell’Umbria per meriti sportivi” per l’anno 2018.

A presenziare l’evento la Presidente della Regione, Catiuscia Marini, il Vice Presidente con delega allo Sport, Fabio Paparelli, il Presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza ed il Presidente del Cip Gian Luca Tassi.

Tra i diciannove premiati, personaggi e squadre del mondo dello sport umbro che si sono particolarmente contraddistinte con i loro risultati nello scorso anno, non poteva mancare la Sir Safety Perugia del triplete che ha ricevuto il “Premio Speciale 2018”.

A ritirare il riconoscimento, dal grande valore sportivo ed istituzionale, il presidente Gino Sirci in persona, visibilmente felice e soddisfatto.

Durante la cerimonia le stesse istituzioni regionali hanno sottolineato l’impegno per l’ampliamento e l’ammodernamento dell’impiantistica sportiva regionale.