Il Città di Castello Pallavolo Femminile scada i motori

517

Il Città di Castello Pallavolo Femminile scada i motori. Tutto pronto per la ripresa degli allenamenti a metà settembre

   

Il Città di Castello Pallavolo Femminile è ormai pronto per passare alla fase operativa. Dopo una lunga e attenta fase di programmazione e pianificazione estiva, che ha portato alla costruzione di uno staff molto specializzato e di alto livello e volta a porre in essere le basi per un piano di rilancio dell’attività giovanile sul territorio tifernate, la società biancorossa sta solo aspettando di poter rientrare in palestra a metà settembre per riprendere gli allenamenti.

Prima fra tutte la squadra di punta del settore femminile, volano trainante del movimento da ormai dieci anni, che si presenterà ai nastri di partenza del massimo campionato regionale, la Serie C, con un roster importante tra conferme, graditi ritorni e nuovi arrivi.

Alla guida del gruppo ci sarà il prof. Enrico Brizzi, che avrà come secondo Augusto Barrese; i due tecnici sono al lavoro ormai già da lungo tempo per schedare le ragazze e impostare il lavoro specifico e personalizzato da affidare alle singole atlete.

L’inizio del campionato di Serie C è fissato per il 7 novembre e saranno 12 le squadre che andranno a contendersi il primo posto della classifica.

Arianna Boco