Amichevole casalinga per i “Block Devils”

    923
       

    I Block Devils del presidente Sirci hanno svolto un proficuo allenamento congiunto con l’Emma Villas Siena, ambiziosa compagine di serie A2 del presidente Bisogno, di fronte ad un folto pubblico che ha assiepato le gradinate dell’impianto di Pian di Massiano nonostante il giorno e l’orario lavorativi per vedere finalmente all’opera i bianconeri di coach Castellani. Ed i ragazzi hanno offerto l’ennesima buona prova di questo inizio di stagione, al cospetto di un avversario di buona caratura tecnica, fornendo allo staff tecnico perugino utili informazioni per il proseguimento del lavoro in palestra. Il test-match si è disputato in due fasi, la prima con esercizi specifici su attacco con muro piazzato, la seconda ha visto la disputa di tre set “canonici” terminati 25-18, 23-25, 25-16 a favore della Sir Safety. Buone le geometrie di Dimitrov così come i primi tempi di Elia e Franceschini ed il lavoro sempre efficace in seconda linea di Fanuli. Holt si è messo in evidenza nel secondo parziale, ma altrettanta positiva è stata la prova degli avversari con Snippe ottimo terminale offensivo.

    SIR SAFETY CONAD PERUGIA-EMMA VILLAS SIENA 2-1 (25-18, 23-25, 25-16)

    SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Dimitrov 10, Tzioumakas 28, Elia 8, Franceschini 5, Holt 26, Maric 14, Giovi (libero), Fanuli (libero). All. Castellani, vice all. Fontana.

    EMMA VILLAS SIENA: Scappaticcio 1, Kaczynski 17, Braga 13, Bortolozzo 2, Snippe 16, Grassano 7, Marchisio (libero), Pistolesi, Raffaelli 6, Picco 4, Fantauzzo. All. Giannini, vice all. Martilotti.