Castello: reparto schiacciatori più solido con Valentina Poccioni

902
Castello: reparto schiacciatori più solido con Valentina Poccioni. La giovane atleta sangiustinese va ad arricchire il roster tifernate

Castello: reparto schiacciatori più solido con Valentina Poccioni. La giovane atleta sangiustinese va ad arricchire il roster tifernate. E il quadro tecnico del settore giovanile va a delinearsi

   

Il Città di Castello pallavolo di serie C femminile, a seguito del progetto di collaborazione tecnica con il San Giustino Volley, arricchisce il proprio roster con l’atleta Valentina Poccioni, classe 1999.

La pallavolista sangiustinese proviene da vari campionati giocati in serie D e l’ultima stagione agonistica proprio con la squadra della propria città.

La giovane atleta andrà a rafforzare il reparto schiacciatori e sarà di valido aiuto alla formazione che la società tifernate metterà a disposizione del tecnico Enrico Brizzi.

Inutile dire della soddisfazione espressa all’uscita della sede sociale dalla ragazza per questa nuova esperienza che andrà ad affrontare con il club biancorosso.

SETTORE GIOVANILE – Il Città di Castello pallavolo femminile sta lavorando per pianificare e completare il proprio planning tecnico di qualità e valore come si addice ad una società che pratica e divulga lo sport della pallavolo nella nostra città da quasi cinquanta anni.

Per mantenere degli standard tecnici ottimi che permettano sempre più alla società tifernate di essere club di riferimento e per dare continuità al “volleyball technical  project 2019/2020”, la società ha trovato l’accordo e quindi riconfermato nel proprio parco allenatori il tecnico tifernate Francesco Brighigna, che ha ampiamente condiviso la nuova programmazione societaria del settore femminile.

sarà lui quindi,  oltre ad essere responsabile tecnico del progetto di collaborazione di una prima squadra di categoria nazionale (B1) condivisa con il Sangiustino volley  a guidare direttamente l’under 14 femminile nel Città di Castello pallavolo.

L’under 16 è stata invece affidata ad Enrico Brizzi quale tecnico di riferimento per i due gruppi della categoria.

Una stretta di mano tra il tecnico ed il presidente del settore giovanile ha suggellato l’intesa, con la soddisfazione reciproca e la certezza di una nuova stagione foriera di gratificazioni per il movimento pallavolistico tifernate.