Carlo Landini: “Un onore per me la maglia di San Giustino”

922
Carlo Landini:

Carlo Landini: “Un onore per me la maglia di San Giustino”. Soddisfazione anche a Borgo Sansepolcro, società di appartenenza del giovane atleta

   

Una buona stagione per Carlo Landini, titolo regionale Under 20 con la maglia dell’Edilpac Foligno e i playoff nel campionato di serie C con la maglia della sua società, la New Volley Borgo Sansepolcro. Non poteva quindi passare inosservato e nella prossima stagione vestirà, in serie B, la casacca della Pallavolo San Giustino. Soddisfazione nella società di Borgo Sansepolcro, il presidente Celli sotttolinea:

E’ una grandissima soddisfazione per la nostra società e sicuramente per il nostro Carlo, che in questi anni ha dimostrato una grande crescita tecnica, arrivando a guadagnarsi, con pazienza e lavoro questa possibilità. Per Carlo sara’ un esperienza importantissima che sicuramente lo fara’ crescere come atleta e come uomo. Voglio ringraziare personalmente il presidente della Pallavolo San Giustino, Gregorio Gregori, e il grande Goran Maric per questa opportunità e fare un grande in bocca al lupo a Carlo per l’inizio di questa fantastica avventura.

Lo stesso atleta mostra tanto entusiasmo per questa nuova avventura:

Voglio ringraziare in primis il mio presidente Alessandro Celli e la New Volley Borgo Sansepolcro per avermi dato questa possibilità di crescita. Ringrazio anche gli allenatori che fino ad oggi mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo. Ovviamente ringrazio la Pallavolo San Giustino per avermi inserito in questa rosa composta da grandi giocatori e sarò onorato di indossare questa maglia e rispettare al massimo il mio impegno.

Carlo Landini andrà alla Pallavolo San Giustino con la formula del prestito per una stagione.