Carlo Landini: “Onorerò al meglio la scelta fatta”

929
Carlo Landini:

Carlo Landini: “Onorerò al meglio la scelta fatta”. Così il giovane under 20 che da Sansepolcro migra verso Foligno per il campionato di categoria

   

Carlo Landini, classe 1999, centrale della Serie C Sansepolcro e’ entrato a far parte dalla EDOTTO EDILPACK FOLIGNO. Obiettivo il campionato Under 20 maschile dove la società del presidente Piumi  punta alle finali nazionali. L’accordo tra le due società prevede’ il prestito per un campionato. C’è comunque felicità nella società dell’alta valle del Tevere per l’atleta che si e’ messo in evidenza nel campionato di Serie C maschile. Il presidente Celli commenta così:

Siamo veramente orgogliosi di vedere un nostro giocatore entrare a far parte di un progetto giovanile importante come quello impostato dal Presidente Piumi a Foligno. in questi anni hanno riportato tanti successi nei campionati umbri. Ringraziamo il presidente del Foligno e coach Antonio Scappaticcio per averci contattato e scelto un nostro giocatore. Questo per noi e’ motivo di orgoglio e certifica la qualita’ del lavoro fatto dai nostri allenatori in palestra e le qualita’ tecniche e morali di Carlo. Per il resto, la collaborazione con L’Edotto Foligno rientra in un piano di sinergia con tutte le realtà. Anche fuori provincia per dare ai nostri ragazzi la possibiità di vedere la pallavolo  da altre prospettive e fare esperienze sicuramente costruttive.

Lo stesso atleta è contento della scelta fatta:

Sono grato alla mia societa’ e al mio Presidente per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza, e quando il Ds mi ha chiamato per comunicarmi la notizia non ci ho messo molto per accettare. Una occasione cosi’ a livello giovanile non capita tutti i giorni, poi ringrazio il presidente Piumi per la fiducia. Coach Scappaticcio e tutta la squadra mi hanno accolto con entusiasmo e anche se gli obiettivi e il livello di gioco è alto, cercherò di darmi da fare per onorare al meglio il mio impegno, e raggiungere il livello di gioco dei miei compagni.