Buon allenamento tra San Giustino e Città di Castello

542

Buon allenamento tra San Giustino e Città di Castello. Il risultato ha premiato la squadra di Moretti, ma anche coach Bartolini può essere soddisfatto

   

Un buon allenamento congiunto quello disputato sabato 3 ottobre tra Ermgroup San Giustino e Job Italia Città di Castello. Il computo dei set ha visto vincente San Giustino (25-21; 23-25; 25-20; 25-23; 25-23; 25-21), ma da una parte e dall’altra sono emersi spunti di riflessione al di là del risultato.

Abbiamo trascorso tre settimane di intensi allenamenti – dichiara Lucio Piazzi palleggiatore di San Giustino – e abbiamo lavorato duramente. I risultati si sono visti e dopo cinque mesi di stop non era facile ricominciare. C’è ancora da migliorare sia a livello individuale che di squadra”.

“Contro i ragazzi di Moretti – evidenzia il coach di Città di Castello Marco Bartolini – ho visto una squadra che è desiderosa di migliorare le proprie performance e di stare bene in campo. Le indicazioni tratte sono queste anche perché non c’è stata una vera e propria partita ma esercizi con le doppie palle rigiocate, set dal 15 al 25 ed altri sistemi di gioco per sperimentare soluzioni”.