Giunti + “new entry”: altre pedine per lo scacchiere di San Giustino

646
Giunti +

Giunti + “new entry”: altre pedine per lo scacchiere di San Giustino. Il club altotiberino conferma il palleggiatore e ingaggia lo schiacciatore Filippo Agostini

   

L’Ermgroup San Giustino annuncia ufficialmente l’arrivo di Filippo Agostini, schiacciatore folignate classe ’94.

Atleta di grande esperienza, ha intrapreso il percorso pallavolistico fin da giovanissimo, all’età di sei anni.

Dopo le giovanili trascorse nella sua città natale è arrivato a Città di Castello, in B2, salendo successivamente di categoria  a Massa Carrara, serie B1, e Bolzano in B.

Dopo la parentesi spoletina in A2, Agostini ha militato a Palmi in B e Corigliano Calabro in A3.

Nonostante la sua presenza fosse stata richiesta nella categoria superiore è felice di iniziare questa avventura a San Giustino, condividendo pienamente gli obbiettivi della società.

“Ho ricevuto qualche offerta da serie maggiori ma mi interessa più sposare un progetto come quello di San Giustino, proposto da Goran Maric e dal presidente Claudio Bigi. Ho preferito scegliere questo disegno. Conosco bene alcuni compagni come Di Renzo, Conti e l’allenatore Francesco Moretti. Mi piace l’idea di fare un bel campionato, i presupposti per vincere ci sono tutti”.

Nel frattempo arriva anche la notizia di un’altra conferma nel roster altotiberino, quella del palleggiatore Giovanni Giunti.

“Sono contento di continuare a far parte di questa società e di questo gruppo. Continueremo a lavorare duramente come negli anni precedenti, per raggiungere i nostri obbiettivi”.